Se anche a te non si avvia più il client email Dekko per Ubuntu Phone, ecco come risolvere il problema!
Ecco come risolvere se il client email Dekko non si avvia
Se dopo l'aggiornamento di Ubuntu Phone il client email non ti avvia più e rimane sempre sulla schermata seguente,ecco cosa devi fare!
Basta aprire l'app Terminale ed eliminare la cartella ~/.config/dekko.dekkoproject
.
== ATTENZIONE! ==
Eliminando la suddetta cartella, si eliminano le configurazioni dell'app e dovrete reimpostare tutti i vari account tranne quelli impostati tramite Impostazioni => Account
che verranno riconosciuti e configurati in automatico
Se non siete pratici del terminale potete usare anche il Gestore File
. Basta attivare la visualizzazione dei file nascosti come mostrato nelle seguente immagini.
1) Una volta avviato il gestore file, premere in alto a destra sul menu e poi scegliere Proprietà
(il primo):
2) Attivare la visualizzazione dei file nascosti attivando la voce Mostra file nascosti
:
3) Adesso non ci resta che eliminare al cartella dekko.dekkoproject
tenendo premuto sul nome della cartella e poi scegliendo Elimina cartella
.
4) A questo punto non ci resta che avviare il client email Dekko e tutto dovrebbe funzionare come prima!